Annunci e news per il Corso di Studi

APERTURA ISCRIZIONI APPELLO SETTEMBRE-OTTOBRE 2018

APERTURA ISCRIZIONI APPELLO SETTEMBRE-OTTOBRE 2018

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

APERTURA ISCRIZIONI APPELLO ESAMI SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Gentili Studenti,

le iscrizioni all’appello d’esami di settembre/ottobre 2018,  apriranno DA  LUNEDI’ 10 settembre (prima di tale data il sistema non accetterà iscrizioni)  sarà possibile effettuare l’iscrizione FINO A LUNEDÌ 17 settembre.

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse e gli studenti non regolarmente iscritti non potranno essere ammessi a sostenere gli esami.

L’appello di ottobre afferisce all’anno accademico 2017/2018, gli studenti neoimmaticolati non potranno sostenere esami; il primo appello utile per gli studenti immatricolati nell’anno accademico 2018/2019 è fissato a febbraio 2019.

Le modalità per procedere all’iscrizione telematica sono pubblicate in piattaforma didattica nella sezione

https://sms.unisanraffaele.gov.it/pluginfile.php/12295/mod_resource/content/1/VOL%20-%20Guida%20Studenti.pdf

Lo studente potrà iscriversi e sostenere ogni singolo esame esclusivamente presso una delle sedi dell’Università (Roma, Milano o Acireale CT ).

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie e delle eventuali more di ritardato pagamento. (Ultima rata scaduta il 31 luglio 2018)

Gli orari di svolgimento dei singoli esami saranno disponibili alla chiusura delle iscrizioni.

PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI LO STUDENTE DOVRA’ ESIBIRE UN DOCUEMNTO DI IDENTITA’ VALIDO, PER IL RICONOSCIEMNTO PERSONALE.

 Cordiali saluti

La Segreteria Didattic