Annunci e news per il Corso di Studi

Sessione Laurea luglio 2018

Sessione Laurea luglio 2018

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

si comunica che l'esame di laurea della Sessione estiva A.A. 2016 / 2017 si svolgerà nei seguenti giorni: 23 - 24 - 25 - 26 luglio 2018 presso la sede di Roma, in Via Val Cannuta 247.

In Allegato è presente la divisione giornaliera ed oraria degli studenti che hanno presentato richiesta di partecipazione all'esame di laurea.

Tutti gli studenti dovranno presentarsi alle ore 9:00

Si rammenta comunque che la sessione di laurea durerà l'intera giornata, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 circa e che l'elenco è puramente indicativo.

La Segreteria sta effettuando il controllo di regolarità amministrativa sulla carriera universitaria dello studente e, nel caso in cui venissero riscontrate delle anomalie, l'interessato sarà avvisato almeno 5 giorni prima dell'esame di laurea (ed in caso, per gli studenti che hanno sostenuto esami nell’ultima sessione, di completamento del  percorso di studio).

Si ricorda che il giorno della discussione lo studente dovrà portare con sé una copia cartacea della tesi.

Entro il 17 luglio lo studente dovrà inviare la presentazione in power point della tesi al seguente indirizzo di posta elettronica: marco.conti@unisanraffaele.gov.it

Cordiali saluti