Annunci e news per il Corso di Studi

CONVEGNO FIF “IN CORPORE SANO” – LISTA STUDENTI AMMESSI PARTECIPAZIONE GRATUITA.

CONVEGNO FIF “IN CORPORE SANO” – LISTA STUDENTI AMMESSI PARTECIPAZIONE GRATUITA.

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

in seguito alle richieste di ammissione pervenute per la partecipazione gratuita alla Convention “In Corpore Sano”, si pubblica di seguito la lista degli studenti ammessi.

 

NUMERO MATRICOLA

201685

203421

 

Gli studenti saranno informati personalmente circa le modalità di accreditamento al convegno.

La Federazione Italiana Fitness, nell’ambito del rapporto di collaborazione instaurato con l’Università San Raffaele, consente comunque a tutti gli studenti iscritti al nostro Ateneo di partecipare alla Convention usufruendo di uno sconto del 50%  sulla quota d’iscrizione.

Sarà possibile iscriversi alla convention usufruendo dello sconto fino al giorno antecedente lo svolgimento del convegno.

Il convegno, che ha ottenuto il Patrocinio dell’Università e si svolgerà a Bologna i prossimi 18 e 19 febbraio presso il centro CIERREBI, avrà come argomento “L’alimentazione e integrazione per lo sport e la salute: aggiornamenti e analisi di strategie nutrizionali e tipologie di supplementi.”

Per le richieste di partecipazione a tariffa ridotta, potrete contattare la responsabile organizzativa FIF, Dott.ssa Roberta Fadda, al seguente indirizzo roberta@fif.it

Maggior informazioni sul sito http://www.fif.it

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA