Annunci e news per il Corso di Studi

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO LUGLIO 2016

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO LUGLIO 2016

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili Studenti,

Vi ricordiamo che lunedì  13 giugno apriranno le iscrizioni all’appello d’esami di luglio 2016, sarà possibile effettuare l’iscrizione fino al giorno lunedì 20 giugno.

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse.

Lo studente potrà iscriversi e sostenere ogni singolo esame esclusivamente presso una delle sedi dell’Università (Roma, Milano o Acireale CT ).

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie.

Alla data di chiusura delle iscrizioni agli esami, con successiva comunicazione, sarà indicato per ogni singolo insegnamento l’orario di svolgimento dell’esame e la modalità della prova.

MODALITA’ ISCRIZIONI ESAMI PRESSO LE SEDI DI ROMA E MILANO E ACIREALE

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono riportate nell’area “Comunicazioni dalla Segreteria Didattica” della piattaforma visualizzabili al seguente link

https://smpa.uniroma5.it/pluginfile.php/982/mod_resource/content/1/PROCEDURA%20ISCRIZIONI%20ESAMI.pdf

Da questa sessione sarà possibile prenotare gli esami presso la sede di Acireale esclusivamente tramite la procedura telematica (scegliendo come sede di esame Acireale) seguendo le modalità sopra indicate.