Annunci e news per il Corso di Studi

ELEZIONI RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI E COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PARITETICA

ELEZIONI RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI E COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PARITETICA

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,


come deliberato dal Consiglio di Dipartimento di Scienze Umane e Promozione della Qualità della Vita del 5 aprile 2023, e 


come deliberato dal Consiglio del Corso di Studi del 18 maggio 2023, 


al fine di poter procedere con l’elezione di 1  “Rappresentante degli Studenti” e 1 componenti della "Commissione Paritetica Docenti-Studenti", con la presente si richiede, a chi volesse candidarsi, di inviare una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento della consultazione. 


Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore Didattico del Corso di Studio elvira.padua@uniroma5.it entro e non oltre il giorno 22 maggio 2023 (ore 19:00). Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio (SMPA) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".


Le votazioni avverranno il 24 maggio 2023 l’elezione degli studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti. Si ricorda che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Si raccomanda a tutti gli studenti di partecipare alla consultazione. 


Il candidato più votati assumerà il ruolo di “Rappresentante degli studenti del Corso di Studio”. Il successivo candidato con maggiori preferenze farà parte della “Commissione Paritetica Docenti-Studenti”.


Cordiali saluti


Segreteria Didattica