Annunci e news per il Corso di Studi

AVVISO IMPORTANTE: Modifica rateizzazione

AVVISO IMPORTANTE: Modifica rateizzazione

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

da quest'anno accademico l'Ateneo ha previsto l'introduzione di una rateizzazione differente rispetto alle tre rate previste in precedenza.

Il contributo obbligatorio resta di euro 2.500,00 (salvo eventuali agevolazioni) e potrà essere versato in un’unica soluzione o secondo la seguente ripartizione in 8 rate:

•             € 300 entro il 31/10/2022

•             € 300 entro il 31/01/2023

•             € 300 entro il 28/02/2023

•             € 300 entro il 31/03/2023

•             € 300 entro il 30/04/2023

•             € 300 entro il 31/05/2023

•             € 300 entro il 30/06/2023

•             € 400 entro il 31/07/2023

Al seguente link è indicata la nuova ripartizione: https://www.uniroma5.it/tasse-universitarie.

ATTENZIONE:

Chi ha già proceduto con il versamento della rata con la precedente ripartizione, troverà applicato, nei prossimi giorni, un conguaglio dell’importo sulle successive rate.

Esempio: pagamento rata da 1.000,00 euro => Conguaglio su:

-          I rata da euro 300,00

-          II rata da euro 300,00

-          III rata da euro 300,00

-          anticipo di Euro 100,00 sulla IV rata.

NOTA BENE:

Gli studenti in possesso di una riduzione dovuta alla vincita di una Borsa di studio o una Borsa di studio più una convenzione, per la modifica degli importi delle rate potranno scrivere a: borsedistudio@uniroma5.it

La Segreteria.