Annunci e news per il Corso di Studi

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PERGAMENE DI LAUREA LUGLIO 2022

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PERGAMENE DI LAUREA LUGLIO 2022

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

la cerimonia di consegna delle pergamene di laurea si svolgerà il 27 LUGLIO 2022 in presenza presso la sede centrale dell’Università in Via di Val Cannuta 247, Roma.

Si precisa che gli studenti saranno proclamati dal Presidente di Commissione lo stesso giorno della discussione di laurea in modalità telematica, attraverso la piattaforma ZOOM.

NON E’ OBBLIGATORIA LA PRESENZA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PERGAMENE. Pertanto chi non sarà presente potrà richiedere la pergamena di laurea tramite raccomandata o prenotare il ritiro presso la sede di Roma in data successiva contattando la Segreteria.

Per ragioni organizzative lo studente dovrà comunicare la partecipazione alla consegna delle pergamene di laurea tramite un QUIZ con doppia opzione di scelta (SI o NO) presente nella sezione LAUREE, denominato “PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PERGAMENE”  

La scelta potrà essere selezionata fino a venerdì 15 luglio alle ore 23:00. Sarà definitiva e non potrà essere cambiata.

Durante la cerimonia verranno consegnate dal Magnifico Rettore, Prof. Vilberto Stocchi, le pergamene di laurea. Si ricorda pertanto di portare con sé una marca da bollo da € 16,00.

Con successiva comunicazione saranno trasmesse agli studenti le informazioni riguardanti la convocazione oraria in base al numero effettivo di partecipanti alla giornata di cerimonia.

Cordiali saluti

La Segreteria