Annunci e news per il Corso di Studi

Coach Experience AIAC - Invito per gli studenti

Coach Experience AIAC - Invito per gli studenti

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti,

siamo lieti di segnalarvi l’evento “The Coach Experience” organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio, che si terrà a Rimini il 26/27 e 28 maggio 2022 presso la Fiera di Rimini.

L’evento rappresenta un momento di incontro e approfondimento delle principali tematiche legate alla figura dell’allenatore di calcio ed agli sviluppo di questa professione nei prossimi anni. Il programma dell’evento prevede incontri di formazione, convegni, lezioni frontali, aggiornamento UEFA, attività sul campo e, soprattutto, incontri con alcuni dei più noti allenatori italiani e non solo.

Un’occasione per aggiornarsi e capire le dinamiche del mestiere dell’allenatore.

 

In virtù della collaborazione con l’Associazione Allenatori, a tutti gli studenti dei corsi di laurea in Scienze Motorie, Scienze Motorie Calcio e Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate è riservata la possibilità di accedere all’evento gratuitamente per tutte le aree aperte ai partecipanti [convegni, area sponsor, meeting …].

Agli studenti interessati, è richiesto di presentarsi al desk accrediti e registrarsi segnalando la propria iscrizione all’Ateneo Uni San Raffaele Roma.

 

Per gli studenti che intendano partecipare ai seminari/attività per i quali è previsto un costo di iscrizione, sarà riservato uno sconto pari al 30% del prezzo.

Per partecipare alle attività a pagamento è necessario registrarsi preventivamente ed ottenere il voucher per accedere all’evento, scrivendo all’indirizzo mail: studenti.ace@assoallenatori.it .

 

L’Università San Raffaele è, da sempre, attiva nella creazione di percorsi qualificati di aggiornamento e professionalizzazione per i propri studenti.

Restando a disposizione per eventuali approfondimenti, si rimanda alla mail precedentemente riportata per eventuali richieste di approfondimento.

 

La Segreteria.