Annunci e news per il Corso di Studi

Elezioni Rappresentanti Studenti - Candidature

Elezioni Rappresentanti Studenti - Candidature

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili Studenti,

al fine di poter procedere con l’elezione di due “Rappresentanti degli Studenti” per il biennio 2015 - 2017, con la presente si richiede, a chi volesse candidarsi, di inviare una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà approntata per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo (segreteria.didattica@unisanraffaele.gov.it) entro e non oltre il giorno 4 Marzo 2016 (ore 17.30). Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studi (SM) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti per l’a.a. 2015-2016”.

Le votazioni avverranno dal 7 all’11 Marzo 2016 e l’elezione degli studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti. Si ricorda che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Si raccomanda a tutti gli studenti di partecipare alla consultazione.

Cordialmente,

la Segreteria Didattica