Annunci e news per il Corso di Studi

CORRI PER LO SPORT ITALIANO - run Rome marathon con LA PELLE AZZURRA

CORRI PER LO SPORT ITALIANO - run Rome marathon con LA PELLE AZZURRA

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

Quest’anno, il  18 e 19 settembre corri per lo sport Italiano tutto.

Partecipando alla maratona di roma con LA PELLE AZZURRA si contribuisce a sostenere giovani atlete ed atleti che potranno partecipare alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi.

 

Per partecipare non serve fare necessariamente tutti i 42 km, 

Puoi partecipare con la FUN RACE di 5 km, fatta di corsa o passeggiando in compagnia, o fare la STAFFETTA dividendoti i 42 tra quattro amici.

 

La Tua adesione sarà importante a sostenere centinaia di atleti e ad essere orgogliosi di ognuno di loro e della bandiera che alzeranno al cielo. Come il Bronzo vinto da Katia Aere quest’anno a Tokyo, ai record del mondo, alle medaglie europee e mondiali conquistate dagli atleti di LA PELLE AZZURRA.

 

L’Università Telematica San Raffaele e LA PELLE AZZURRA sostengono  lo sport Italiano olimpico e paralimpico con LA PELLE AZZURRA.

https://www.lapelleazzurra.it/run-rome-marathon/

 

 

Tutti potranno iscriversi e partecipare alla FUN RACE ed alla STAFFETTA con la seguente modalità:

  1. Accedere al link https://www.retedeldono.it/it/bdonations/157572
  2. comunicare tramite mail a community@lapelleazzurra.it il proprio nominativo o di tutto il vostro gruppo;

 

L’iscrizione per la partecipazione sarà a carico del singolo studente (€ 20,00 a partecipante per la FUN RACE).

Una volta fatta al donazione e comunicato il nominativo a community@lapelleazzurra.it riceverai il codice con cui potrai registrarti al portale ufficiale degli iscritti alla maratona endu.net e ricevere:

- pettorale con il proprio numero

- pacco gara con gadget e materiale degli sponsor

- maglia tecnica “gialla” firmata da Joma.

 

Per gli studenti dell’Università Telematica San Raffaele  che aderiranno, oltre ai contenuti del “pacco gara”, sono previsti anche una serie di BENEFIT AGGIUNTIVI (briefing pre e post gara) che verranno comunicati dopo l’iscrizione per prepararvi a questo evento così importante.

 

Attenzione, la FUN RACE, legata alla maratona di Roma, si potrà correre OVUNQUE si voglia, in qualunque città, non solo a Roma.

Potrai correre o camminare in qualsiasi luogo tu viva e sarai protagonista in un fine settimana memorabile che parlerà di ritorno alla normalità, di benessere, amicizia e divertimento ma soprattutto di solidarietà.

Un evento sicuro, corri dove, come, quando e con chi vuoi, senza alcun possibile assembramento.

 

Agli iscritti arriverà una comunicazione con gli orari e tutte le modalità per poter partecipare alla maratona, da ogni singolo luogo di svolgimento. Verranno fornite le indicazioni per perfezionare l’iscrizione sul portale endu.net e ricevere il pacco gara direttamente a domicilio con iscrizione entro il 12 settembre. 

 

FAI LA DIFFERENZA SOSTIENI LO SPORT ITALIANO